8 DICEMBRE 2016

Solennità dell' IMMACOLATA CONCEZIONE

immacolata

 

Lunedì 5 dicembre, alle 18.00 inzia il Triduo della preparazione alla Solennità dell’Immacolata Concezione, Patrona della nostra Parrocchia e della Liguria. Lunedì-martedì-mercoledì, al posto dell’omelia, la Dottoressa Silvia Zanoni, Direttore presso Centro Promozione Famiglia, farà una breve testimonianza-conferenza, molto interessante. Partecipazione al Triduo per i parrocchiani non è facoltativa. Siete tutti benvenuti.

 

Giovedì 8 dicembre, Solennità dell’Immacolata Concezione, Patrona della nostra Parrocchia,orrario delle Sante Messe - festivo, come ogni domenica. Alle 17.30 vespri solenni, alle 18.00 celebreremo la Santa Messa solenne, pressieduta dal nostro Vescovo Sua Ecc. Mons. Antonio Suetta, concelebrata dai sacerdoti del Vicariato, partecipata dalla cittadinanza.

 

Gruppo Volontariato Vicenziano, organizza, come negli scorsi anni, una giornata di condivisione, a tal fine si rivolge a tutte le persone di Buona Volontà, affinche preparino una bella “TORTA” e la consegnino in Parrocchia nel pomeriggio del 7 Dicembre, dalle ore 16.00 in poi. Le suddette TORTE verranno offerte, sempre presso la Parrocchia, durante la giornata dell’8 dicembre, tutto il ricavato verrà devoluto alle famiglie più bisognose. Augurando ogni bene, ringraziamo anticipamente tutti coloro che vorranno rendersi disponibili per la buona riuscita della giornata.

 

Nella Parrocchia di Sant`Antonio, da questa domenica, celebriamo la Santa Messa festiva, soltanto alle 10:30. Per mesi giugno-luglio-agosto, ritornerà la Santa Messa delle 9:00.

 

 

Lunedì 5 dicembre, alle 18.00 inzia il Triduo della preparazione alla Solennità dell’Immacolata Concezione, Patrona della nostra Parrocchia e della Liguria. Lunedì-martedì-mercoledì, al posto dell’omelia, la Dottoressa Silvia Minasi Zanoni, Direttrice presso Centro Promozione Famiglia, farà una breve testimonianza-conferenza, molto interessante.

La partecipazione al Triduo per i parrocchiani non è facoltativa, eccetto giustificabilil’impedimenti. Siete tutti benvenuti.

 

TEMI PROPOSTI PER IL TRIDUO

 

LUNEDI' -  sia fatto di me secondo la tua parola

MARTEDI' - serbava tutte queste cose nel suo cuore

MERCOLEDI' - madre questo è tuo figlio, figlio questa è tua madre

 

AUGURANDOVI PACE E OGNI BENE

INVITIAMO PARROCCHIANI, CITTADINI E OSPITI DELLA NOSTRA CITTÀ